Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso su tutte le furie: “L’hanno fatto alla mia nipotina”, scoppia la lite

Barbara D’Urso su tutte le furie non le manda a dire. Recentemente diventata notta è stata paparazzata con i suoi due figli, Gianmauro ed Emanuela Berardi, 37 e 35 anni. Il primo accompagnato dalla moglie e la figlia appena nata nel passeggino, si aggirava tra le strade con la famosa madre. Ed è scattata la curiosità dei paparazzi.

Barbra D’Urso litiga con il paparazzo

Solo il mese scorso Barbara D’Urso aveva raccontato a Verissimo di essere diventata nonna. “Ora posso dirlo. Sono diventata nonna, lo auguro a tutti i genitori. Sono completamente pazza di mia nipote, purtroppo posso vederla poco perché siamo in due città diverse”. Nella scorsa puntata di Pomeriggio Cinque però la padrona di casa ha approfittato dell’occasione per prendersela con il paparazzo. Le foto scattate quando si trovava al parco con in figli proprio non sono piaciute alla presentatrice.

“Volevo dirti una cosa Alex, oggi stai tranquillo perché non è giornata. Tu lo sai che io ho sempre difeso i paparazzi, amo ogni paparazzo. penso che sia un lavoro difficile e vi stimo davvero tanto. Oggi però non è giornata perché c’è uno di voi che non si è comportato bene con me. Non si è comportato bene perché mi ha fatto delle foto, io ero nascosta in mezzo alla gente con i miei figli. Io sono andata da lui e l’ho pregato, gli ho proprio detto ‘ti scongiuro, ti prego, queste fotografie tienile per te’. Perché noi siamo molto basso profilo, non sono di quelle che fanno le foto con le nuore incinte, con le figlie incinte. Quindi gli ho chiesto questo favore. Lui mi ha giurato sulla sua vita che quelle foto non sarebbero uscite”.

Le foto sono state poi pubblicate dal settimanale Chi per cui la presentatrice ha ribadito: “Ok, non c’è nulla di grave. Alfonso le ha pubblicate e ha fatto bene, lui fa benissimo il suo lavoro. Anzi, devo dire che ha scritto delle cose molto carine e per questo lo ringrazio. Però il tuo collega io me lo ricordo com’è. Cucciolotto, se giuri su di te dovresti mantenere la promessa. Ecco ora sapete perché non è giornata”.