Voce di Napoli | Navigazione

La richiesta di Raffella Mennoia dopo i funerali di Maurizio Costanzo: “Come doveva essere”

Raffaella Mennoia non ha mai abbandonato Maria De Filippi e Gabriele Costanzo in queste giornate di lutto. L’autrice di Uomini e Donne, considerato il braccio destro della conduttrice, è stata vista sempre al loro fianco. Del resto era molto legata a Maurizio Costanzo, lavorando al fianco della De Filippi da anni è diventata una sua grande amica e in questo momento ha voluto dimostrare a lei e al figlio tutto il suo sostegno.

In queste giornate che hanno preceduto i funerali di Maurizio Costanzo Raffaella Mennoia aveva scelto la via del silenzio. Non aveva rilasciato alcuna dichiarazione, preferendo sostenere Maria De Filippi e Gabriele. Dopo l’ultimo saluto al giornalista e conduttore, scomparso all’età di 84 anni, ha voluto fare una richiesta precisa.

Le parole di Raffaella Mennoia su Maurizio Costanzo

La Mennoia in un post su Instagram ha prima ringraziato tutti, poi ha concluso il messaggio con parole di speranza: “Ciao a tutti, vorrei ringraziare tutti per le parole di grande affetto di questi giorni. Non scriverò nulla rispetto ai molti pensieri che si sono rincorsi. È stato scritto tutto e di tutto da tutti, come doveva essere, ed è stato. Adesso viviamo. Grazie“.

Il post di Raffaella Mennoia ha ricevuto molti like e commenti. In tanti hanno porgere le proprie condoglianze anche all’autrice televisiva, molto legata a Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Con loro trascorreva anche le vacanze nella meravigliosa villa di Ansedonia. Anche per lei, dunque, la scomparsa del giornalista e conduttore tv è una grande perdita.

Il messaggio di Raffaella Mennoia