Voce di Napoli | Navigazione

Mare Fuori, parla il regista della serie: “Ritorna nella quarta stagione”

Buone notizie per i fan di Mare Fuori. La serie tv evento della Rai arriva alla quarta stagione e chi ha terminato già di vedere la terza, in onda in anteprima su Rai Play, si sta chiedendo quali protagonisti ritroverà nella quarta. Dopo diversi spoiler è il regista a parlare e chiarisce.

In pericolo ci sarebbero tre personaggi chiave della serie: Rosa Ricci (Maria Esposito), Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo) ed Edoardo Conte (Matteo Paolillo). I primi due potrebbero essere vittime di un conflitto a fuoco con il padre della Ricci e l’ultimo è stato vittima di un agguato ed era in pericolo di vita. Chi dei tre rivedremo sicuramente nella prossima stagione?

A parlare della quarta stagione è il regista, Ivan Silvestrini, che scrive su Instagram: ““Il risultato auditel di ieri è buono, ma diventerà presto ottimo quando si sommeranno i risultati di RaiPlay – commenta la prima puntata trasmessa su Rai Due – “Quindi credo che vi meritiate di sapere che nella prossima stagione…Rosa ci sarà!”. Nessuno spoiler dunque sul ritorno di Ciro Ricci, interpretato da Giacomo Giorgio. Bisognerà attendere la data della quarta stagione che potrebbe essere febbraio 2024.