Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo a Name That Tune, parte la canzone di D’Alessio, la sua reazione: “E’ di Gigi, manco a farlo apposta”

Anna Tatangelo è la regina indiscussa di Name That Tune, programma in onda su Tv 8, condotto quest’anno da Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal.

Tra gli ospiti, lo scorso mercoledì sera, per le due squadre dei maschi e delle femmine ci sono state Paola Barale, Vladimir Luxuria, Antonella Elia e la vincitrice indiscussa Anna Tatangelo. Nel team dei maschi invece ci sono Niocolas Vaporidis, Ermal Meta, Enzo Miccio e Jake La Furia.

Anna Tatangelo canta Gigi D’Alessio a Name That Tune

Durante la gara, proprio nella fase finale, è apparsa la canzone di Gigi D’Alessio “Mon Amour” e Anna subito ha indovinato sia il il brano che il cantante. Lei e il napoletano hanno condiviso 12 anni d’amore e insieme hanno anche un figlio Andrea. Non è la prima volta che compare un brano di D’Alessio nel programma infatti anche nella puntata precedente Priello aveva intonato “Non dirgli mai”. La Tatangelo non solo ha riconosciuto la canzone dell’ex, ma ha detto: “E’ di Gigi, me la metti proprio adesso”. Chi sa di cosa parlava!

@trashtvstellare Beh, mi sa che la conosceva… 😂✈️ #namethattune #annatatangelo #gigidalessio #tv8 #perte ♬ suono originale – trashtvstellare