Voce di Napoli | Navigazione

Kekko uscito dal carcere, il video dell’abbraccio con la mamma: “Agli arresti domiciliari”

Kekko è uscito dal carcere. Il ragazzo, secondo quanto apparirebbe da alcuni video che stanno girando su Tik Tok, sarebbe stato accompagnato a casa dalla polizia penitenziaria. Il ragazzo sarebbe dunque agli arresti domiciliari e questo spiegherebbe il motivo del silenzio social sia suo che della mamma. A parlarne è un noto tiktoker “Marcello o Braislian” che specifica di aver parlato con la fidanzata del ragazzo.

Diventato noto per aver messo incinta e poi lasciato Carmen Borriello, la figlia della tiktoker Veryesasy, il ragazzo è stato al centro di un triste episodio di cronaca. Avrebbe colpito all’addome l’ex suocero dell’attuale fidanzata.

Cosa è successo a Kekko: dal carcere agli arresti domiciliari

Il litigio si è poi trasformato in tragedia perché Kekko, che aveva con sé un coltello, ha colpito l’uomo all’addome. Gli ha procurato una perforazione dell’intestino lesionato le interiora. L’uomo, condotto in ospedale, è stato operato d’urgenza. La mamma di Kekko ha provato a spiegare cosa è accaduto, sempre con scarso risultato. Intanto Carmen e la mamma pare abbiano dedicato una clip-frecciatina al ragazzo ripetendo alcune parole della celebre sigla della serie tv “Mare Fuori”, serie che racconta le storie di alcuni ragazzi detenuti al carcere minorile di Napoli.

@napolisoapopera KEKKO È LIBERO, COSA NE PENSATE? #kekkoscoru6 #carcere ♬ Tic toc – Non è andata così – Stefano Lentini