Voce di Napoli | Navigazione

Kekko è stato arrestato, aveva messo incinta e lasciato Carmen: “Ha accoltellato l’ex suocero della compagna”

E’ stato arrestato Kekko, Francesco, diventato famoso su Tik Tok per la storia con Carmen Borriello, la figlia della TikToker “Very e Sasy”. Il ragazzo era finito al centro delle polemiche perché ha messo incinta Carmen e poi l’ha lasciata. Dopo qualche giorno ha poi deciso di condividere la sua vita con un’altra. Un comportamento che non è piaciuto alla famiglia della ragazza e nemmeno ai follower.

Arrestato Kekko di Carmen

Su Tik Tok la polemica sul suo comportamento è stata inarrestabile al punto che la mamma si era sentita in diritto di commentare con un video incomprensibile. Dalle sue parole in cui non si capiva assolutamente nulla nasce il suo soprannome “Steven“. Insomma Kekko, il figlio di Steven e l’ex di Carmen, è stato arrestato. Complicato capirne il motivo, ma da alcune clip comparse su Tik Tok pare abbia accoltellato, per una banale lite, l’ex suocero dell’attuale compagna. Secondo le dichiarazioni rilasciate da alcuni familiari sui social, Kekko si è recato ad Altamura, città dove abita la sua fidanzata. Verso le due di notte, il ragazzo sarebbe passato insistentemente sotto casa dell’ex suocero della ragazza. Quest’ultimo avrebbe così deciso di affrontarlo.

Il litigio si è poi trasformato in tragedia perché Kekko, che aveva con sé un coltello, ha colpito l’uomo all’addome. Gli ha procurato una perforazione dell’intestino lesionato le interiora. L’uomo, condotto in ospedale, è stato operato d’urgenza. La mamma di Kekko ha provato a spiegare cosa è accaduto, sempre con scarso risultato. Intanto Carmen e la mamma pare abbiano dedicato una clip-frecciatina al ragazzo ripetendo alcune parole della celebre sigla della serie tv “Mare Fuori”, serie che racconta le storie di alcuni ragazzi detenuti al carcere minorile di Napoli.