Voce di Napoli | Navigazione

Mare Fuori, chi è l’attore che ha tradito la fidanzata? Massimiliano Caiazzo torna single

La notizia di un tradimento avvenuto dietro le quinte di Mare Fuori ha letteralmente infiammato il gossip. A lanciarla è stata l’esperta Deianira Marzano che ha parlato di una ‘storia di corna’ tra due attori del cast. Poi ha annunciato una presunta crisi tra Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario, la ballerina di amici con cui il ragazzo avrebbe una relazione.

Chi è l’attore di Mare Fuori che ha tradito la fidanzata?

La coppia non è mai uscita allo scoperto, ma pare che tra di loro ci fosse una storia. A dimostrarlo ci sarebbero stati diversi indizi social, gli stessi che oggi, secondo la Marzano, lascerebbero intendere come siano in crisi. La ballerina di Amici avrebbe pubblicato negli ultimi giorni alcune frecciatine, che sono arrivate anche nel giorno di San Valentino.

Flirt tra attori di Mare Fuori a Sanremo

Per l’esperta di gossip alla base di questa presunta rottura ci sarebbe un flirt che Massimiliano Caiazzo avrebbe avuto con una collega di Mare Fuori. Ebbene galeotte sarebbero state le giornate che il cast ha trascorso a Sanremo per partecipare al Festival nella penultima puntata. Il tradimento sarebbe avvenuto proprio nella settimana della kermesse, da qui la rottura immediata con le conseguenti pubblicazioni sui social.

Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni Caiazzo e la D’Amario non erano usciti allo scoperto nemmeno quando si parlava di una presunta relazione, difficile credere che lo facciano quando c’è la voce di un tradimento. Ora bisognerà capire, ammesso che le voci della Marzano siano vere, se tra Caiazzo e la collega di Mare Fuori, che secondo la Marzano è impegnata, il presunto flirt continui.