Voce di Napoli | Navigazione

Angela Celentano, risultati del test del Dna di Celeste Ruiz: “Non è lei”

Sfuma un’altra speranza per la famiglia di Angela Celentano. Sono arrivati i risultati del test del Dna effettuato con comparando un campione di Celesta Ruiz, la ragazza venezuelana che si credeva potesse essere Angela Celentano.

Celeste Ruiz non è Angela Celentano

Celeste Ruiz non è Angela Celetano, l’esito dell’esame è dunque negativo. La notizia è stata resa nota dalla famiglia Celentano attraverso il loro legale Luigi Ferrandino.

La famiglia si era affidata al generale Garofalo per effettuare la comparazione genetica, in questi giorni era cresciuta la speranza nei genitori della bambina scomparsa sul Faito nel 1996 che quella giovane venezuelana potesse essere la loro figlia. Ma purtroppo il test del Dna ha di fatto chiuso la pista sudamericana. A insospettire e far credere che quella giovane potesse essere davvero Angela erano stati due indizi: un neo e una voglia sulla schiena. A quanto pare, però, era solo una coincidente.

I genitori di Angela Celentano in tutti questi anni non hanno mai abbandonato la speranza di poter riabbracciare la figlia scomparsa tanti anni fa. Ma troppe volte, dal 1996, le loro speranze sono state disattese.