Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, corse folli ed esibizioni spericolate all’esterno del Maradona: il video sui social

Desta scalpore il video segnalato al deputato Francesco Emilio Borrelli: siamo a Napoli, all’esterno dello stadio Maradona, nel quartiere di Fuorigrotta. Corse folli ed esibizioni spericolate, il tutto ripreso e postato sui social.

Corse folli all’esterno del Maradona a Fuorigrotta

Nel video segnalato a Borrelli si vede un’auto esibirsi in un burn-out, in testacoda, che lascia i segni concentrici delle ruote sull’asfalto all’esterno dello stadio Maradona. Il tutto è stato ripreso e postato su Instagram. Auto che sembrano essere uscite dal film di successo ‘Fast and Furious‘ esibite prima di corse folli e spericolate.

Il commento di Borrelli

Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha così commentato l’accaduto: “Si tratta di un fenomeno noto e che noi denunciamo da tempo eppure nessuna contromisura è stata presa. Oltre ad essere un disagio per i residenti, queste corse folli rappresentano un grave pericolo anche perché lo spiazzale dello stadio è, notoriamente, utilizzato dai neopatentati, o da chi è impossesso del foglio rosa, per esercitarsi nella guida. Non è più tempo di indugiare e di voltare la testa dall’altra parte, pretendiamo interventi, prima che possa verificarsi qualche incidente dalle conseguenze drammatiche“.

IL VIDEO SUI SOCIAL