Voce di Napoli | Navigazione

Coppia del Napoletano perde ricco montepremi all’ultima sfida in tv: tutto per ‘colpa’ della Juventus

E’ diventata virale la storia di una coppia di Casamicciola, nell’Ischitano, che ha perso ad un game-show per ‘colpa’ della Juventus.

Coppia del Napoletano perde ricco montepremi all’ultima sfida in tv

Paola e Carmine sono una coppia di sposi di Casamicciola: i due hanno partecipato al game show ‘100%Italia‘ condotto da Nicola Savino, un gioco di probabilità.

Dopo aver battuto i campioni in carica, la coppia napoletana si è presentata all’ultima sfida dove dovevano indovinare le risposte con una percentuale più alta riguardo alla domanda ‘Cosa ti viene in mente pensando a Torino?“.

Tutto per colpa della Juventus

Paola e Carmine hanno risposto la Mole Antonelliana, automobili, Juventus e piazza San Carlo. Dimezzando il montepremi di circa 60mila euro, la coppia aveva la possibilità di sostituire una delle risposte.

Una volta fatto, il dubbio era solo tra Juventus e Gianduiotto, loro hanno tenuto la squadra bianconera, scelta rivelatasi alla fine sbagliata: il club bianconero ha raccolto solo il 5% dei voti mentre il cioccolatino il 10%. Una scelta che purtroppo è costata alla coppia di sposi ben 32.500 euro.