Voce di Napoli | Navigazione

Maurizio Casagrande a cena con Peppe Iodice, il siparietto è virale: “Mi hai rovinato la carriera”

Un siparietto tutto da ridere. E’ virale il video pubblicato sui canali social dell’attore Maurizio Casagrande a cena con il comico Peppe Iodice. I due, dopo la trasmissione ‘Peppe Night‘ si sono lasciati andare ad una divertentissima ‘scenetta’.

Maurizio Casagrande a cena con Peppe Iodice, il siparietto è virale: “Mi hai rovinato la carriera”

Maurizio Casagrande dice a Peppe Iodice: “Io ti voglio proprio bene, sei un amico, mi ha fatto molto piacere – si riferisce alla partecipazione alla trasmissione Peppe Night’ – Mi devi però promettere una sola cosa: basta che non dici che sono venuto da te. Tanto chi l’ha vista la trasmissione, due tre persone?“, Peppe Iodice, dal canto suo risponde: “No, dice che la vedono tante persone questa trasmissione, centinaia di migliaia, perché non lo sapevi? A Napoli tutti ci conoscono“.

Le ‘lacrime’ di Casagrande

Maurizio Casagrande, appare quindi sorpreso e afferma: “Madonna mia, che succede ora?“, Peppe Iodice risponde: “Devi sapere che tutto quello che hai fatto finora nella tua carriera non serve a nulla, Maurizio Casagrande sarà ricordato per la presenza al Peppe Night“. L’attore, ‘in lacrime’ replica: “Tu e murì” tra le risate generali. Molto divertente anche la didascalia che accompagna il video: “Voi siete mai riusciti a rovinare la vostra carriera in una sola sera?”.

IL VIDEO SUI SOCIAL

@mauriziocasagrandetiktok Voi siete mai riusciti a rovinare la vostra carriera in una sola sera? @Peppe Iodice #capcut #mauriziocasagrande #neiperte #peppenightshow #peppenight #italian #hair #art ♬ suono originale – Maurizio Casagrande