Federico Fashion Style risponde alle polemiche. Dopo aver dichiarato di essere omosessuale in tv, a Verissimo, in molti si sono chiesti come mai non avesse fatto un evidente outing in tutti questi anni. L’ex parrucchiere dei vip ha la risposta a questa domanda.
Federico Fashion Style dopo Verissimo
Dopo la sua intervista a Verissimo, in onda sabato 21 gennaio, Federico Lauri, è tornato sui social per chiarire alcuni punti. In diverse stories ha ribadito di aver parlato perché costretto e di non averlo fatto fino ad ora solo per tutelare la figlia, nata dalla relazione con l’ex compagna Letizia Porcu. “Ho preso tempo per rispettare mia figlia e ne avevo parlato anche con la madre di mia figlia. Con la mia coscienza sono a posto” ha affermato.
“Mi sono trovato nella condizione di doverlo dire pubblicamente perché terze persone hanno rivelato, senza il mio consenso, delle dichiarazioni molto riservate. Tengo a sottolineare che queste persone stavano con me, mi conoscevano e sapevano. Ma la vita va avanti. Nulla da dire a parassiti inutili che continuano a parlare di me in maniera stupida per avere qualche like in più”, ha poi proseguito.
In molti hanno scritto che Lauri abbia rivelato solo ora la sua omosessualità per denaro. “A chi mi accusa di essere andato in televisione per miriadi di soldi o visibilità tengo a precisare che non è assolutamente vero, anzi”. Poi ha concluso: “Sono stato costretto a dirlo, quindi volevo dirlo prima alle persone che dovevano sapere”.