Federico Fashion Style, ospite a Verissimo ha raccontato la verità sulla sua omosessualità. Lo scorso novembre il volto televisivo aveva raccontato la separazione dalla moglie Letizia Porcu, dopo 17 anni di storia. Questa volt aha svelato il vero motivo della rottura ovvero il momento in cui outing 3 anni fa.
Federico Fashion Style a Verissimo
“Amo le persone del mio stesso sesso. Con Letizia c’era un amore fraterno”. Tre anni fa le ha confessato tutto a Letizia: “Ho avuto una relazione con un uomo e gliel’ho detto apertamente. Lei secondo me lo sapeva già, mi ha detto che mi sarebbe stata sempre vicina, anche per questo la mia relazione con lei è continuata per tre anni. Ora le cose sono cambiate”.
Federico Fashion Style si è liberato dunque: “Mi sento libero e sereno, ma così mi sentivo anche prima. Non ho mai mentito, se non lo avevo detto fino ad oggi è stato solo per tutelare mia figlia”.