Voce di Napoli | Navigazione

Giulia Belmonte, la compagna di Stash, e il metodo per non allattare: “Metto l’aceto sul seno”

Giulia Belmonte ha smesso di allattare la prima figlia, ma scoppia la polemica. La compagna di Stash che con il cantante ha le due bambine: Greta e Imagine, ha dato consigli ai fan circa la gestione delle sue figlie. In particolare si è soffermata sulla fase di allattamento.

Ha smesso di allattare la figlia Grace utilizzando delll’aceto sul seno. “Ho smesso di allattare Grace quando sono rimasta incinta di Imagine. Lei associava il seno all’addormentamento così ho iniziato a farla addormentare con il papà o nonna o zia. Per farla staccare dal seno ho messo dell’aceto (non so se è giusto o sbagliato ma nel mio caso ha funzionato) lei sentendo la puzza ha iniziato a rifiutare il seno automaticamente. È stato difficile per entrambe. Io non volevo smettere e lei non voleva staccarsi ma con il tempo ci siamo riuscite”.

Ovviamente questa esternazione ha scatenato delle polemiche. L’aceto non è di certo un alimento che fa bene ai bambini e in questo caso nemmeno il metodo è dei migliori, ma come si dice, a mali estremi rimedi estremi!