Voce di Napoli | Navigazione

Kekko Dany si scaglia contro il fratello: “Mi ha fregato i soldi”

Lite neomelodica per la famiglia Dany. È stato proprio Kekko, interprete del successo ‘Stu core mio fa tuttù tattattà’. Il giovane cantante ha pubblicato dei post sui social dove ha raccontato di essere stato truffato economicamente dal fratello Carmine.

Annuncio importantissimo, non chiamate più sul precedente numero perché mi sono rotto con la vecchia produzione. Già mi sono saltate diverse serate. Per le prossime feste contattatemi qui. Come ogni rottura ci sono sempre dispiaceri si sono messi contro di me. A chi ha già prenotato l’evento, contattatemi quanto prima. Mio fratello si è preso i soldi e se n’è andato. Non contattate più il vecchio numero”.

E ancora: “LE FESTE DI OGGI 16 GENNAIO E TUTTO IL MESE PER FAVORE CONTATTATE IL NUOVO NUMERO PURTROPPO LA SITUAZIONE è MOLTO SERIA E NON VOGLIO CHE NESSUNO RIMANGA MALE PER QUELLO CHE MI STA SUCCEDENDO…(SONO STATO MOLTO CHIARO) MI HANNO FREGATO E STANNO CONTINUANDO A PRENDERSI GLI ACCONTI SENZA ALCUNA PIETÀ QUINDI VI CHIEDO DI FARE ATTENZIONE A MIO FRATELLO CARMINE GIAPPONE ALIAS – LULÙ NON VI RESTITUIRÀ NEMMENO UN CENTESIMO VUOLE CERCARE SOLTANTO DI BRUCIARE LA MIA CARRIERA PERCHÉ NON E FELICE CON SE STESSO E NON RIESCE AD ACCETTARE CHE NON LAVORA PIÙ CON ME.

LULÙ NON LAVORA PIÙ CON ME PERCHÉ MI HA SEMPRE FREGATO ALLE SPALLE SENZA PIETÀ E DIGNITÀ DI FRATELLO CHE SIAMO ED IO NON CREDEVO MAI UNA COSA DEL GENERE E SONO L’UOMO PIÙ DELUSO DI QUESTO MONDO. CREDETEMI TUTTO MI ASPETTAVO MA NON QUESTA SCHIFEZZA DAL MIO SANGUE. HO VERGOGNA PURE A SCRIVERLO E RACCONTARLO ALLE PERSONE MA PURTROPPO DEVO DARE SPIEGAZIONI ALLA POVERA GENTE CHE STA PER ESSERE FREGATA SOLDI”.