Si chiama Massimo De Rosa, la vittima di un incidente avvenuto in Costiera Amalfitana la scorsa domenica nel primo pomeriggio. L’uomo, 35enne di Praiano, si è scontrato contro una moto mentre era in sella al suo scooter. Lascia la compagna e due figli. Alle 15.30 si sono tenuti i funerali presso la Cappella del Cimitero di Praiano.
“Un tragico incidente ha strappato alla vita Massimo, giovane padre attento, marito amorevole, figlio rispettoso, ragazzo gentile e amico di tutti. Una grave perdita per la nostra comunità. Ora è il momento del raccoglimento e del silenzio, ci stringiamo alla famiglia e partecipiamo al dolore”, ha dichiarato la sindaca Anna Maria Caso, che ha proclamato il lutto cittadino.
Incidente in Costiera: morto Massimo De Rosa
Lo schianto si è verificato sulla strada statale 163 “Amalfitana” tra i comuni di Praiano e Positano. Ad avere la peggio il conducente dello scooter, D.R.M. L’uomo era molto conosciuto in Costiera dove lavorava come cameriere presso un ristorante molto noto di Positano. Le sue condizioni sono risultate subito molto gravi a causa delle lesioni riportate, ma i tentativi di rianimarlo, da parte dei sanitari del 118, ci sono stati, anche se vani.

