Gustavo Rodriguez è uscito dall’ospedale e la famiglia si è riunita per festeggiare, era assente però la moglie Veronica Cozzani. I Rodriguez si sono goduti una splendida giornata in Piemonte. Hanno scelto la Locanda la Raia, un luogo magico, immerso nel verde e nei vigneti.
Il padre di Belen è uscito dall’ospedale
Il papà di Belen Rodriguez è stato dimesso, tempo fa era stata la stessa show girl a fare gli auguri al padre per una pronta guarigione in diretta a Le Iene. Non si conoscono i motivi del ricovero, ma a giugno il capo famiglia argentino era stato in ospedale per alcuni problemi al colon. Adesso pare che stia bene e la famiglia si è riunita probabilmente per festeggiare le sue dimissioni e l’annuncio delle nozze tra Cecilia e Ignazio Moser.
Perché Veronica Cozzani non era presente al pranzo dei Rodriguez
Come sempre l’allegro pranzo di famiglia – dove c’era anche Stefano De Martino – è stato documentato sui vari profili social della famiglia Rodriguez ed è impossibile non notare l’assenza di Veronica Cozzani. La madre di Belen, infatti, non c’era. Assente con lei il piccolo Santiago. A spiegare perché non ha partecipato alla reunion è stata la moglie di Gustavo che sui social ha mostrato primo lo scatto del pranzo dei suoi familiari e poi alcune immagini del nipotino a una gita scolastica, lasciando intendere che è rimasta lei con il piccolo, cui è legatissima.



