Voce di Napoli | Navigazione

Antonino Spinalbese, la rivelazione su Belen e Stefano:”Stava ancora con me, sono problemi suoi se parlo”

Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip 7 si è ancora lasciato andare, ma questa volta le sue dichiarazioni su Belen Rodriguez potrebbero creare scompiglio con il marito, Stefano De Martino. I riferimenti sono sulla fine della storia con l’argentina.

L’ex parrucchiere, ora concorrente del reality show, ha dichiarato che la find della storia è avvenuta a dicembre. Questo potrebbe creare problemi in quanto a gennaio già uscirono le prime foto di Belen e Stefano insieme. Per evitare problemi è intervenuto sull’argomento Alberto che per voler aiutare l’amico a evitare problemi con Belen, ha detto: “Non diamo troppi riferimenti temporali”. Il gieffino ha risposto: “E ma amore mio, sono problemi suoi, non miei”.

Non solo queste dichiarazioni. Spinalbese ha anche aggiunto: “Io non posso dire che l’ho lasciata, perché sennò succede un casino”. A spiegare queste parole ci ha pensato Alessandro Rosica, con il suo profilo Instagram Investigatoresocial. L’esperto di gossip ha scritto:

“Per questo Belen non voleva Antonino in TV. Parla troppo. Comunque ovvio che Belen ha mentito. Antonino non è un santo però. Avete capito ora perché lei non voleva lui al GF? Vedrete quante cose tirerà fuori. La odia a morte e me l’aveva promesso (per questo non mi piace)”.