Voce di Napoli | Navigazione

Francesco Totti e i tradimenti durante il matrimonio con Ilary, al GF Vip: “Mi ha contattata”

Dopo la rottura e il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, diverse voci sui tradimenti dell’uno e dell’altra sono circolate. Sopratutto Fabrizio Corona aveva promesso di smascherare i due per poi di fatto non dire nulla di compromettente. Ma ci avrebbe pensato una concorrente del GFVip a farlo.

Francesco Totti e Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi ha fatto una rivelazione mentre parlava con Edoardo Donnamaria in camera da letto e con Giaele De Donà. Ha raccontato di essere stata contattata da Francesco Totti dicendo letteralmente: “Mi ha scritto”. A quel punto la regia ha staccato subito l’inquadratura, ma su Twitter è presente il video. In ogni caso queste parole hanno fatto subito il giro dei social.

Antonella in pratica, alla dichiarazione di Giaele De Donà. “Potete fare un figlio e chiamarlo Francesco”, ha detto: “Mi ha scritto Totti”. La gieffina ha rivelato di essere stata contattata dall’ex della Blasi, ma non si sa in che modalità e per cosa. Si è trattato di un flirt? Un tradimento durante il matrimonio oppure un’amicizia. Altra alternativa potrebbe essere una pura invenzione della schermitrice, in passato accostata ad altri calciatori come Gonzalo Higuain.

tradimento totti Antonella fiordalisi