Voce di Napoli | Navigazione

La compagna di Rosolino attaccata perché russa, la denuncia: “Una volta una signora scappò”

Attaccata per le sue origini. E’ quanto accaduto a Natalia Titova, famosa ballerina russa nonché compagna di Massimiliano Rosolino.

La compagna di Rosolino attaccata perché russa, la denuncia

A raccontare l’accaduto è proprio l’ex campione olimpico ai microfoni di Rai 2, nella trasmissione ‘BellaMa‘. Massimiliano Rosolino parlando della compagna e del conflitto in Ucraina afferma: “Penso che in questo momento se parliamo di guerra diamo la colpa ad una persona e di conseguenza dietro quella persona ci possono essere milioni di altre“.

Rosolino poi aggiunge: “La mia compagna ne fa parte ed è ovvio che qualche volta per strada è stata attaccata verbalmente, è successo un paio di volte. Niente di drammatico. Una volta una signora è scappata quando ha sentito che era russa. Qualcun altro ha infierito, l’ha offesa”

La reazione della Titova

Rosolino ha poi raccontato la reazione della Titova alle offese: “Ovviamente lei quel giorno ci è rimasta male, perchè non era abituata ad essere attaccata. Lei è quasi inattaccabile, ti fa andare ‘in freva’ come dico io, perchè sempre la pace, la cosa giusta, di essere sempre nei giusti termini

Rosolino denuncia