Voce di Napoli | Navigazione

Tony Colombo e Tina Rispoli al centro della bufera dopo il video: “Ma non è possibile, questa sta sempre in mezzo”

Dopo il sold out all’Arena Flegrea, Tony Colombo fa ancora record. Questa volta il successo arriva con un video musicale che sta spopolando sui social come Instagram, Facebook e Tik tok. Sono tantissime le visualizzazione del videoclip della canzone “T’amo” che il cantante ha reinterpretato insieme all’artista Ivan Granatino, colpendo positivamente l’opinione dei suoi fan.

Tony Colombo e Ivan Granatino

Sulla pagina Instagram del neomelodico siculo-napoletano, sono apparse alcune scene del videoclip e sono stati tanti gli utenti e gli artisti come Franco Ricciardi, Valentina Stella e Gigi D’Alessio ad apprezzare la performance musicale dei due. Non sono mancate però le polemiche e i commenti negativi. A chi sono rivolti? Non alle doti artistiche di Tony, ma a una presenza diventata costante nella sua vita, quella della moglie Tina Rispoli.

Diversi follower hanno commentato in maniera negativa la presenza della donna nel videoclip. Ecco alcuni dei commenti: “Non e possibile sta in ogni video la moglie”, scrive un utente; “Tony sei il più bravo ma ai stancato sta semp miez tua moglie” e poi ancora: “Bellissima canzone, bellissimi ed elegantissimi voi ma Tina, con il seno così in vista mi sembra esagerata.. troppo volgare .. peccato perché il video è davvero bello”. Insomma ci sono tantissimi commenti positivi, ma la presenza della Rispoli, a quanto pare, non è stata gradita dai follower!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tony Colombo Official (@tonycolombotv)