Ha fatto sorridere non poco il post di una sposa furiosa che ha deciso di raccontare cosa l’è accaduto a pochi giorni dal matrimonio. La donna ha attaccato gli ospiti che le hanno dato buca a pochi giorni dalla cerimonia, facendole pagare inutilmente la loro quota. Con scarso preavviso, infatti, i ristoranti generalmente fanno pagare per il numero di persone che si era pattuito, anche se queste all’ultimo momento scelgono di non partecipare.
Sposa furiosa chiede ‘rimborso’ agli ospiti che le danno buca
Così la sposa, irritatasi di alcune disdette, ha scritto un post sui social in cui dice che vorrebbe mandare ai ‘disertori’ una fattura. La storia arriva dalla Gran Bretagna ed è stata raccontata da Liverpool Eco. “Siamo a sei giorni dal nostro matrimonio e abbiamo cinque persone che si tirano indietro. Ogni volta che qualcuno dice che non verranno, ci costa 85 sterline più il costo del buffet serale per persona. Tutti sono invitati per il giorno e la sera. Invitati un anno fa e inviti spediti sei mesi fa. Ho voglia di mandare loro una fattura. Non puoi tirarti indietro sei giorni prima della cerimonia”, queste le parole della donna.
Com’era prevedibile il post ha generato moltissimi commenti, molti dei quali ironici. C’è poi chi le ha fatto notare che invece la disdetta ‘all’ultimo minuto’ sarebbe una cosa normale, proprio per questo c’è chi prevedendolo, prenota per un numero leggermente inferiore rispetto a tutti gli invitati.