Ultimo aggiornamento venerdì, 30 Settembre 2022 - 17:13

Ritrovamento piccolo Mattia, spunta la scarpina, il padre e gli zii davanti: “I cani molecolari hanno sentito la presenza”

Cronaca
20 Settembre 2022 14:04 Di redazione
1'

Sono state ritrovate anche le scarpe di Mattia Luconi. Dopo la felpa e lo zianetto è emerso un altro dettaglio sul piccolo di 8 anni che risulta disperso dallo scorso giovedì sera, quando l’alluvione ha colpito le Marche. A circa 8 km di distanza ieri era stato ritrovato lo zaino del bambino, lontano da dove la mamma l’aveva visto strappare via dall’onda di fango.

“Vorrei ribadire e sottolineare i miei più sentiti ringraziamenti a tutti gli eroi delle forze dell’ordine che hanno preso e prendono parte alle ricerche di Mattia. Un grandissimo abbraccio da parte mia e di Mattia”, ha scritto nelle scorse ore il papà su Facebook. Il padre e gli zii  materni assistono alla ricerca. Si cerca con i cani molecolari che rilevano la presenza di persone, con i sub e con i vigili del fuoco.

Oltre al piccolo Mattia, risulta ancora dispersa anche Brunella Chiù, di 56 anni. In totale sono al momento 11 le vittime accertare dell’alluvione.

mattia ritrovate scarpe
LEGGI COMMENTI