Voce di Napoli | Navigazione

Francesco Totti contatta Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi finisce nei guai: “L’hanno fatto per davvero”

Ha giocato con il fuoco e si è bruciato Fabrizio Corona, dopo le tantissime rivelazioni che nelle ultime 24 ore hanno messo in seria difficoltà Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi, dopo l’intervista di Er Pupone, ha iniziato a insinuare di tradimenti della coppia d’oro di Roma. rima parlando di una certa Martina e poi colpendo Ilary con storie vecchie e nuove, presunte.

Francesco Totti contatta Fabrizio Corona

Insomma, un clamore social e mediatico, che non poteva non scatenare reazioni. Lo stesso Francesco Totti pare abbia contattato Corona su Instagram, ma non si conoscono i dettagli di questa dichiarazione. Fatto sta che, pochissimo tempo dopo la pubblicazione di una serie di storie Instagram sull’ex coppia, e la promessa di altre notizie scottanti, la pagina social di Corona è irraggiungibile. “Spiacenti, questa pagina non è disponibile”.

Su Twitter impazzano le domande su che fine abbai fatto il profilo di Corona.”E’ giunto il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete cominciato voi” aveva tuonato Corona su Instagram. “E’ caduta la maschera finalmente. Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela pagare vendicandosi di me. Chi ama non tradisce” aveva detto. Insomma pare proprio che qualcuno lo abbia segnalato facendo sparire il suo profilo.

Francesco Totti contatta Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi finisce nei guai: "L'hanno fatto per davvero"