Un drammatico lutto ha colpito Emma Marrone. La cantante salentina ha perso il padre, al quale era molto legata. L’uomo è deceduto a 66 anni. L’ex stella di Amici ha condiviso la notizia del lutto pubblicando una foto del padre con la chitarra e una dedica: “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”. Significativa la foto scelta perché fu proprio il padre a trasmetterle l’amore per la musica fin da piccola, essendo lui un chitarrista.
Il lutto di Emma Marrone: l’addio al papà
Tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno espresso cordoglio nei confronti della cantante di Amici. Su tutti il messaggio dell’ex, Stefano De Martino, che ha scritto: “Vecchio lupo”, riferendosi probabilmente al fatto di averlo conosciuto quando ai tempi faceva coppia fissa con la Marrone.
Poche ore dopo l’annuncio della drammatica perdita, l’artista e giudice di X Factor ha scritto di nuovo su Instagram pubblicando una Stories. Un panino del Mc Donald con le patatine, e una scritta: “Tutto ciò che mi serve”. Cibo spazzatura come consolazione, è questa al momento l’unica cosa che Emma vuole. I funerali si terranno questo pomeriggio alle 17 nella chiesa madre di Aradeo.


Visualizza questo post su Instagram
