Dolore a Napoli per la morte della giovane di Vincenza Donzelli. La 43enne, nota gallerista, deceduta per complicanze da parto in una delle cliniche di Napoli più famose. Il trasferimento al Cardarelli non è servito a mettere fine al dramma per cui è stata disposta l’autopsia sul corpo della donna, per capirne esattamente le cause.
Tra i tantissimi messaggi per lei e per il compagno Andrea Cannavale, figlio dell’attore Enzo, anche quello di quest’ultimo: “È stato un privilegio averti vissuto, Sei stata un esempio di Vita… Ti prometto che crescerò nostro figlio con i tuoi valori e con la tua purezza d”animo. Mi hai fatto vivere il sogno più bello della mia Vita. Ti Amerò per sempre”.
Anche Alessandro, fratello di Andrea, ha ricordato la cara cognata: “E’ il tempo del dolore, dei ricordi e dei sogni infranti . È il tempo del chiedersi il perché di tutto questo sapendo che non si riuscirà mai a trovare veramente un perché. E’ il tempo delle promesse di essere ancora più uniti come famiglia, di poter contare ancora di più l’uno sull’ altro caro fratello mio. Ma è anche il tempo di augurare al piccolo Vincenzo Cannavale una splendida vita. Perché lui è il frutto di un incontro meraviglioso tra due persone che si sono amate, stimate e volute bene in questa parentesi di esistenza…oggi ti ho visto per la prima volta piccolo mio , tenerti la manina è stata un emozione immensa, non ti lascerò mai solo potrai contare sempre su zio Alessandro”.

