Ultimo aggiornamento giovedì, 11 Agosto 2022 - 18:00

Calvizzano, ecco le panchine letterarie dedicate ai migliori calciatori del Napoli: “L’omaggio per chi ci ha fatto sognare!”

Sport
3 Agosto 2022 12:58 Di Carmine Ubertone
2'

Emozionante e bellissimo quanto accade in quel di Calvizzano, nel Napoletano. Sono arrivate le panchine letterarie dedicate ai più celebri calciatori del Napoli.

Calvizzano, ecco le panchine letterarie dedicate ai migliori calciatori del Napoli

Bellissima iniziativa a Calvizzano, ecco le panchine letterarie dedicate ai migliori calciatori del Napoli, un omaggio a chi fa fatto sognare milioni di napoletani. Ad annunciarlo è il sindaco Giacomo Pirozzi sui social: “C’è Vinicio, Jeppson, Juliano, Savoldi, Bruscolotti, Krol, Careca, Hamsik, Cavani e Mertens. Per ognuno di loro c’è una didascalia ben precisa che riassume quanto di buono fatto per il nostro club“.

Il sindaco di Calvizzano, in un post sui social, aggiunge: “Sono davvero fantastiche e renderanno appetibile la Villetta dedicata a Don Peppino Cerullo. Una vera e propria meta turistica. La Villa diventerà un luogo “sacro” per tutta la comunità calvizzanese e tutti i tifosi napoletani. Un vero e proprio tempio dello sport“.

Il tributo a Diego Armando Maradona e ad Aurelio De Laurentiis

Poi sul grandissimo e leggendario Diego Armando Maradona, il primo cittadino svela: “Per celebrare il Dio del calcio stiamo realizzando qualcosa di unico. Realizzeremo una statua per Diego che sarà installata al centro della Villa. Perché proprio come nella vita lui si trova al centro del nostro cuore. Il fuoriclasse argentino che ha entusiasmato i tifosi di ogni squadra, in tutto il pianeta, avrà il giusto tributo”.

Chiosa finale su Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli: “E non possiamo che omaggiare il nostro attuale presidente: dedicheremo una panchina anche ad Aurelio De Laurentiis“.

IL POST DEL SINDACO DI CALVIZZANO

Panchine dedicate ai calciatori del Napoli

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati