Al momento del crimine, il 22enne, era già sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria
Lo scorso mese di giugno rapinò un’anziana signora nel rione Toiano di Pozzuoli. La donna venne bloccata con forza e le vennero rubate due collane e un orecchino. In manette un 22enne.
Anziana rapinata di collane e orecchini: arrestato Pasquale Esposito
La Compagnia di Carabinieri di Pozzuoli ha dato esecuzione di un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari ai danni di Pasquale Esposito, del rione Toiano a Pozzuoli, nel Napoletano. L’accusa è quella di rapina aggravata ai danni di una signora anziana.
Il 22enne era già sottoposto a misura cautelare
Al momento del crimine, il 22enne, era già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria – appena un mese prima – per un analogo reato.