Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, ennesima bravata di un gruppo di adolescenti a Marechiaro: ecco il ‘lancio del lettino’

Il gesto, tranne che per pochi secondi, non ha suscitato l'attenzione che il ragazzo sperava avere. Così il gruppetto di adolescenti ha ripreso a fare

Dopo i recenti episodi di violenza, Marechiaro, noto quartiere nonché meta balneare a Napoli, torna protagonista della cronaca. Nella giornata di ieri, domenica 28 luglio, è stato un girato un video nel quale viene mostrato l’ennesimo gesto poco consono di alcuni adolescenti. A riportare l’accaduto sono i colleghi de ‘Il Mattino‘.

Lancio del lettino dagli scogli di Marechiaro

Le immagini mostrano alcuni ragazzi, prima risalire la scogliera per fare i tuffi. Poi, all’improvviso, uno di loro prende un lettino da spiaggia, lo tiene sollevato, lo mette a bordo della scogliera e con un calcio lo fa precipitare a mare, il tutto sotto gli occhi degli amici e di alcuni bagnanti.

Dopo il lettino, i tuffi dalla scogliera

Il gesto, tranne che per pochi secondi, non ha suscitato l’attenzione che il ragazzo sperava avere. Così il gruppetto di adolescenti ha ripreso a fare i tuffi dalla scogliera proprio mentre il lettino affondava. Purtroppo, dopo alcune settimane di calma, a Marechiaro è tornato il caos.

Bravata adolescenti Marechiaro