Antonio, mentre si trovava con due amici nei pressi dello stadio di Cicciano, si sarebbe sentito male
Tragedia in quel di Cicciano, nel Napoletano. Ieri pomeriggio, giovedì 21 luglio, è deceduto Antonio Piccolo, 25 anni, nell’ospedale di Nola. La morte del ragazzo sarebbe avvenuta per uno shock anafilattico. A riportare la notizia sono i colleghi di Fanpage.
Tragedia a Cicciano, Antonio muore dopo la puntura di un insetto
Intorno alle 15:30, Antonio, è stato soccorso tra le palazzine del rione Gescal di Cicciano. Sin da subito le sue condizioni apparivano disperate. All’arrivo dei sanitari gli sono state praticate manovre rianimative, poi il trasporto al pronto soccorso. Lì, purtroppo, il cuore del 25enne ha smesso di battere.
La ricostruzione del decesso
Secondo una prima ricostruzione, Antonio, mentre si trovava con due amici nei pressi dello stadio di Cicciano, si sarebbe sentito male. Il 25enne sarebbe stato punto al volto da un insetto: un’ape o un calabrone. La Procura di Nola – come riferisce Fanpage – ha aperto un fascicolo e disposto l’autopsia.
Sarà compito degli inquirenti capire se la morte di Antonio sia dipesa realmente dalla puntura dell’insetto o se il ragazzo abbia preso dei farmaci che potrebbero avergli causato un fatale shock anafilattico.