Voce di Napoli | Navigazione

“Arrestateli o scateneremo l’inferno”, sui social scatta l’ultimatum per i killer di Andrea Covelli

Il profilo TikTok ha diffuso un messaggio, poi cancellato, in cui si fanno i nomi di tre giovani affiliati al clan Esposito-Marsicano: sarebbero i ca

I messaggi di camorra ai tempi dei social. L’omicidio di Andrea Covelli – 27enne ritrovato morto a Pianura, nel Napoletano – continua ad attirare tanta attenzione mediatica. Un profilo su Tik Tok – ‘il tempoequasiscaduto1′ –  ha diffuso un messaggio, poi cancellato, in cui si fanno i nomi di tre giovani affiliati al clan Esposito-Marsicano: sarebbero i carnefici del povero Andrea.

Andrea Covelli, scatta l’ultimatum sui social

Diamo una settimana di ultimatum per arrestarli o scateneremo l’inferno contro di loro”, questo il contenuto principale del messaggio apparso su Tik Tok, un vero e proprio ultimatum alla ricerca dei killer di Andrea Covelli.

Andrea Covelli, i particolari del rapimento

Ma non solo la deadline, ma anche alcuni particolari sulla scomparsa di Andrea Covelli: “Lo portarono nelle campagne di Soccavo: lì lo hanno torturato di botte e poi tre colpi in pieno volto. Lo hanno portato nella selva mettendolo a pancia sotto e coprendo con terra e erba“.

Ovviamente, tutte queste informazioni sono tutte da verificare. Il profilo social, come già accaduto con precedenti messaggi, è totalmente anonimo ed è anche sparito. Continua a indagare la Squadra Mobile.

Andrea Covili ultimatum