Ultimo aggiornamento sabato, 25 Giugno 2022 - 12:29

Rita De Crescenzo e Guendalina Tavassi alla festa di lusso: “E che ci stava a quel tavolo ragazzi, metteva sempre champagne”

Spettacolo
20 Giugno 2022 18:13 Di redazione
1'

Una festa di lusso quella organizzata da Guendalina Tavassi per la figlia Gaia, che ha compiuto 18 anni. Tra i vari ospiti la festeggiata ha voluto lei, Rita De Crescenzo, la Tiktoker napoletana diventata famosa sui social per le sue esilaranti canzoni.

Con una festa all’insegna del trash non poteva non mancare la De Crescenzo e così la regina del Grande Fratello Vip incontra la regina di Tik Tok e l’esibizione è da ricordare.

La presentazione? “Eccoci qui pronti per la torta. Alla festa di mia figlia Gaia non abbiamo badato a spese. – ha dichiarato Guendalina nelle sue stories – Abbiamo qui anche Garrison! E poi ci sarà Rita, O tagatà”.

La De Crescenzo ha poi raccontato la serata su Tik Tok parlando di un episodio in particolare. Al tavolo di Guendalina Tavassi, dove è stata ospitata per alcune ore, veniva costantemente servito champagne. La festa infatti, a detta degli ospiti, è stata all’insegna del lusso.

rita de crescenzo
LEGGI COMMENTI