Ultimo aggiornamento giovedì, 11 Agosto 2022 - 18:00

La piccola Elena del Pozzo è morta. La madre ha fatto ritrovare il corpo: nessun rapimento

Cronaca
14 Giugno 2022 12:07 Di redazione
2'

Purtroppo, è stato ritrovato il corpo senza vita della piccola Elena Del Pozzo, scomparsa ieri pomeriggio 13 giugno a Mascalucia, in provincia di Catania. La madre, Martina Patti, aveva denunciato ai carabinieri di essere stata aggredita da tre uomini incappucciati, poco dopo le 15, all’uscita dall’asilo.

Ritrovato il corpo della piccola Elena Del Pozzo: la mamma ha fatto ritrovare il cadavere

Come spiega l’edizione online di ‘Repubblica‘, questa mattina la drammatica svolta: nel corso del sopralluogo nella casa di famiglia, a Mascalucia, la mamma della piccola è crollata in un lungo pianto e poco dopo ha portato i carabinieri nel campo dove aveva nascosto il corpo della bambina.

Non c’è mai stato nessun rapimento o aggressione, una denuncia che aveva sin da subito lasciato perplessi gli investigatori.

Le parole del procuratore Zuccaro

A confermare la notizia è il procuratore della Repubblica di Catania, Carmelo Zuccaro: “Purtroppo, è stato trovato il cadavere della piccola Elena, su indicazioni della madre“. “Nel corso di un lungo interrogatorio le avevamo contestato molte incongruenze“, dice ancora il procuratore Zuccaro.

La donna aveva comunque sempre confermato la tesi dell’aggressione fatta da tre uomini incappucciati “di cui uno armato di pistola“. Una versione di fatto smentita dalle telecamere della zona, che non avevano registrato alcuna presenza sospetta.

Morta Elena Del Pozzo

 

3
Ultimo aggiornamento 12:07
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati