Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia sull’Asse Mediano, Giuseppe muore a 21 anni: con lui altre tre ragazze sono rimaste ferite

Tragedia nella notte a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, dove un ragazzo di 21 anni ha perso la vita all’altezza dell’uscita Giugliano-Casacelle attorno alle 2.30, pare al ritorno da una festa.

Morto Giovanni Capodanno in un incidente sull’Asse Mediano

Un impatto fatale in auto al cui interno c’erano anche altre tre ragazze rimaste ferite e ora ricoverate in ospedale. Secondo una prima ricostruzione, come riporta il Meridiano News, il ragazzo era in una Fiat 500 che, per cause ancora da accertare, si è schiantata contro il guardrail ribaltandosi.

Probabilmente a far slittare la macchina è stata la pioggia incessante che ha reso il terreno scivoloso. Sul luogo sono intervenuti all’istanti i soccorsi e i vigili del fuoco che hanno provveduto a tirar fuori dalla vettura i ragazzi. Nulla da fare purtroppo per Giuseppe, troppo gravi le ferite riportate.

Questo uno dei messaggi pubblicati su Facebook.

“Vi prego a tutti i ragazzi siate prudenti non si può perdere una vita così, lasciare tutti i familiari in un dolore che non si può descrivere, la vita va rispettata bisogna divertirsi ma la prudenza deve essere sempre vista come una missione per se è per gli altri, lasciate che i telefonini nel momento della guida vengano messi da parte, i social i messaggi possono aspettare qualche minuto , la vostra assenza in quel momento di guida vi salva la vita a Voi e ad altre persone, la perdita del piccolo giuseppe non posso essere invana, se i vostri genitori mi massacrano di telefonate per sapere dove siete con chi siete di non correre.Vi prego siate prudenti la vita è preziosa”.