Rissa a Cimitile. Uno del gruppo si è presentato in caserma ed ha consegnato un coltello. Sarebbe stato aggredito dagli altri tre
A Cimitile i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato per rissa, lesioni e porto abusivo di armi quattro ragazzi. Tre di questi hanno 19 anni mentre il quarto è 23enne. Sono tutti incensurati e del posto.
Rissa a Cimitile
I fatti sono avvenuti lo scorso otto maggio, di mattina e nei pressi di un bar a piazza Conte Filo ma il cerchio si è chiuso quando il quarto ragazzo – il 23enne – si è presentato in caserma accompagnato dal suo legale di fiducia dove ha anche consegnato un coltello verosimilmente utilizzato durante la rissa.
Coinvolti quattro ragazzi
Per cause ancora in corso di accertamento tra i queattro si accende una rissa e dalle prime verifiche pare che i tre coetanei abbiano aggredito il più grande che avrebbe utilizzato un coltello. Per i quattro – medicati presso l’ospedale di Nola – lesioni guaribili tra i tre e i dieci giorni.
Il coltello e le indagini
Non sono presenti sistemi di video sorveglianza e i Carabinieri hanno ascoltato i protagonisti della vicenda e qualche testimone presente nel momento in cui si sono verificati i fatti per riscostruire l’intera dinamica dell’evento che non è ancora chiara ne tantomeno è chiaro il ruolo dei quattro ragazzi nella partecipazione alla rissa. L’arma utilizzata è stata sequestrata.