Voce di Napoli | Navigazione

Nonna e nipote scippati a Napoli, la bellissima iniziativa della pizzeria ‘Da Michele’: “Saranno nostri ospiti. Giorgio farà uno stage con noi”

Bellissima iniziativa della famosa pizzeria ‘Da Michele‘ a Napoli che ha deciso di invitare la nonna e il nipote liguri che sabato scorso erano stati scippati di un telefonino in piazza Nicola Amore mentre cercavano la strada per lo storico locale sito a Forcella. Il ragazzo farà un breve stage con la nota pizzeria. La donna aveva raccontato la brutta disavventura a Fanpage.

Nonna e nipote scippati mentre andavano da ‘Michele’: la bella proposta della pizzeria

Oltre a degustare la storica pizza ‘Da Michele’, ci sarà un breve stage per il nipote della donna, inoltre i due torneranno a Napoli come ospiti dei proprietari del famoso locale. Questa la bellissima iniziativa della nota pizzeria napoletana: “Siamo davvero dispiaciuti per quello che è successo alla signora e al ragazzo“, spiegano l’amministratore Sergio Condurro e la cugina Daniela. “Ci ha molto colpito il fatto che fossero arrivati a Napoli per mangiare la nostra pizza. Approfittiamo per invitarli a venire a trovarci per provare la nostra cucina, restando un fine settimana a Napoli come nostri ospiti“.

Stage da Michele per Giorgio

La storica pizzeria ha poi invitato il giovane ragazzo, Giorgio, ad uno stage: “E’ bello sapere che un ragazzo vuole approcciarsi a questa professione, soprattutto se è un giovane non napoletano: ci piacerebbe avere Giorgio per un breve stage nella pizzeria“. La donna, vittima dello scippo, è stata quindi raggiunta da Fanpage: “La possibilità che mio nipote possa fare uno stage con loro è una cosa bellissima, un sogno che si realizza“.

L'iniziativa della pizzeria Da Michele