Ultimo aggiornamento mercoledì, 18 Maggio 2022 - 20:10

La Pro Fighting Napoli Club per il sociale, giornata all’insegna dello sport per i bimbi ucraini

Eventi
3 Maggio 2022 14:39 Di redazione
1'

Non solo sport ma anche tanto cuore. Così la Pro Fighting Napoli Club ha organizzato, insieme alle associazioni MysliUn sorriso nel cuore, una nuova iniziativa solidale per l’Ucraina. In particolare per le persone più deboli e penalizzate dalla guera: i bambini.

Per i piccoli giunti a Napoli dal paese colpito dalle bombe, è stato organizzato un evento con tante attività ricreative e sportive. Ci saranno l’animazione e le arti marziali come il judo, il taekwondo, la boxe, la kickboxing e il muaythai.

È solo un modo per dare a questi bambini un pò di allegria e spensieratezza“, ha spiegato Luca Donadio che insieme ad Andrea PaesanoIvan Milone gestiste la Pro Fighting Napoli Club. Per i piccoli è stata organizzata anche una raccolta fondi.

Appuntamento il prossimo fine settimana, sabato 7 maggio dalle 11 alle 13, presso la sede della palestra e associazione sportiva, in via Andrea d’IserniaNapoli. Per l’occasione è possibile anche portare dei giocattoli da donare. Poi spazio ad un banchetto di dolci.

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati