Ultimo aggiornamento sabato, 25 Giugno 2022 - 12:29

Rissa e giovane accoltellato in una discoteca di Sorrento, quattro arresti

Rissa e giovane accoltellato in una discoteca di Sorrento. L'intervento dei carabinieri, indagini in corso da parte dei militari

Cronaca
2 Maggio 2022 12:11 Di redazione
1'

Due feriti, quattro persone arrestate e una denunciata per rissa aggravata. È il bilancio di una rissa verificatasi in una discoteca di Sorrento. I Carabinieri, intervenuti all’interno del locale, hanno constatato che poco prima una persona sulla cui identità sono ancora in corso indagini aveva colpito più volte con un coltello a serramanico un 29enne di Pimonte.

Rissa e giovane accoltellato in una discoteca di Sorrento

La vittima è stata soccorsa e portata presso il locale ospedale per ferite al torace e alle braccia in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Le indagini dei carabinieri hanno permesso di arrestare quattro persone ritenute gravemente indiziate della rissa avvenuta poco prima all’interno della discoteca.

Gli arresti

Per lo stesso reato è stato denunciato a piede libero anche un altro giovane di 24 anni rimasto ferito con lesioni da arma da taglio giudicate guaribili in 20 giorni. L’arma utilizzata per ferire la vittima tuttora ricoverata è stata sequestrata e verrà sottoposta ad accertamenti.

Rissa e giovane accoltellato in una discoteca di Sorrento
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati