Voce di Napoli | Navigazione

La Russia minaccia l’Italia, la lettera dal Cremlino a Palazzo Chigi: “Se continuate a fornire armi a Kiev ci saranno conseguenze”

La minaccia della Russia all'Italia. Mosca ha di nuovo avvertito il nostro Paese. Lo ha fatto attraverso una lettera inviata alle istituzioni italiane

Una missiva scritta. Un avvertimento ufficiale diramato dal Cremlino attraverso i canali diplomatici e destinato a diversi paesi occidentali. Tra questi c’è anche l’Italia. Il tema è il sostegno militare all’Ucraina.

La minaccia della Russia all’Italia

L’Italia e gli alleati dovranno smettere di fornire armiKiev o la Russia sarà costretta a prendere in considerazione drastici provvedimenti. Dunque, la minaccia di Mosca incombe sull’Europa.

La lettera al Governo dal Cremlino

La conseguenza potrebbe essere lo scoppio della terza guerra mondiale? La risposta è nelle agghiaccianti dichiarazioni della giornalista dell’emittente Russia 1 Olga Skabeyeva: “Quello in cui è degenerato il sostegno dell’Occidente per l’Ucraina può essere tranquillamente chiamato Terza Guerra Mondiale. Ciò è assolutamente sicuro. Ora stiamo decisamente combattendo contro le infrastrutture della Nato, se non contro la Nato stessa. Dobbiamo riconoscerlo“.

La minaccia della Russia all'Italia