Voce di Napoli | Navigazione

Morta nello schianto vicino casa, il marito: “Distratta da un messaggio su WhatsApp”

Un destino davvero tragico quello della donna morta dopo aver perso il controllo della vettura. Il marito di Samara Alison Paladino, Luigi Tosin, ha dichiarato: “La mia Samy potrebbe aver sbandato con l’auto perché distratta, non per un malore. Aspetto di riavere il suo cellulare al momento sotto sequestro, ma a quanto pare era alla guida quando ha ricevuto l’ultimo messaggio e si è collegata su Whatsapp”.

Dopo aver perso il controllo della sua vettura, la donna ha invaso la corsia opposta finendo sulla pista ciclopedonale e poi in un fossato lungo via Martiri delle Foibe a Vicenza. Stava andando a lavoro quando è avvenuta la tragedia, ma se in un primo momento si è pensato a un malore, ci ha pensato il marito a gettare dubbi sulle cause del decesso.

Samara ha ricevuto un messaggio e alle 19.16 si è connessa per l’ultima volta a WhatsAPP, e alle 19.20 è arrivata la richiesta di soccorso.”Secondo me ha allungato la mano per prendere il cellulare dalla borsa e vedere il messaggio, se abbia avuto il tempo di leggerlo non so ancora. Vorrei solo che quanto accaduto a lei sia da monito a tutti: non usate il telefono mentre siete alla guida, è pericoloso”, ammette Tosin.  I due si conoscevano da diversi anni. L’uomo era rimasto vedovo e un anno fa aveva sposato Samara.