Voce di Napoli | Navigazione

Mamma uccide figlioletti: Ho fatto male ai mi figli, annegati mentre facevano il bagnetto”

Una furia omicida contro i figlioletti, qualcosa che può sembrare di innaturale, ma che è capitato in una famiglia. Una mamma ha ucciso i suoi figli: uno di cinque mesi e l’altro di due anni e mezzo.

L’orrore è avvenuto mentre i piccoli facevano il bagnetto: così la donna ah deciso di annegare i corpicini dei bambini lasciandoli annegare. A trovare i bimbi senza vita è stato proprio il papà di ritorno dal lavoro. si è trovato di fronte la scena raccapricciante dei corpi dei suoi figli senza vita in acqua.

Mamma uccide figlioletti annegandoli nella vasca da bagno

L’episodio è avvenuto in una villetta a Linda, sobborgo di Sacramento in California. Sul posto sono intervenuti gli agenti della contea di Yuba, ma nonostante i tentativi di rianimazione non c’è stato nulla da fare: i due bambini sono stati dichiarati morti sul posto. La presunta assassina Courtney Williams è stata arrestata per omicidio, con cauzione di un milione di dollari.  Non si conoscono motivi del gesto. Secondo Abc10, i vicini che hanno assistito all’arresto hanno detto che la donna non aveva espressioni di dolore e non piangeva la momento dell’arresto.