Voce di Napoli | Navigazione

Ilaria D’Alessio fa guidare il fratellino Andrea, Anna Tatangelo risponde: “I fratelli sono un dono prezioso”

Ilaria D’Alessio ha fatto guidare l’automobile al fratello Andrea. La figlia di Gigi D’Alessio ha condiviso un video in cui si vede il figlio del cantante e di Anna Tatangelo guidare la sua automobile.

Ilaria D’Alessio fa guidare il fratellino Andrea, è bufera

La ragazza nel post ha spiegato che il fratello ha compiuto 12 anni e come da tradizione la sorella maggiore deve insegnargli a guidare. Un video, quello di Ilaria D’Alessio, destinato a far discutere non poco. “Come da tradizione la sorella più grande insegna a guidare al fratello più piccolo che in questo caso sa guidare meglio della sorella più grande. Oggi questo ometto compie 12 anni. I fratelli sono un dono prezioso e se più piccoli vanno difesi e amati ad ogni costo”, queste le parole di Ilaria.

Tra i like al video non manca quello di Anna Tatangelo, madre di Andrea. Il filmato ha scatenato i followers nei commenti che hanno attaccato Ilaria D’Alessio per aver fatto guidare il fratello a 12 anni. Il filmato dura pochi secondi per cui non sappiamo come va a finire, presumibilmente il 12enne guida all’interno di un parco, cosa che resta comunque vietata dalla legge, non avendo Andrea D’Alessio 18 anni, o comunque l’età prevista per avere il foglio rosa e iniziare a fare pratica di guida.

Il video di Andrea D’Alessio che guida

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria D’Alessio☀️ (@ilaria_d_alessio)