Crescenzo D'Alterio. L'intera comunità della cittadina dell'area Nord in provincia di Napoli non ha smesso si sostenere il giovane
È stato investito sul corso Campano a Giugliano mentre passeggiava con la fidanzatina. Ora Crescenzo D’Alterio combatte per la vita mentre è steso sopra un letto d’ospedale. Ma la sua comunità non l’ha dimenticato.
Crescenzo D’Alterio
Infatti tutta Giugliano si è stretta intorno a lui e alla sua famiglia. C’è stata anche un’iniziativa organizzata dalla chiesa. Questo, come riportato da Internapoli, è stato l’appello lanciato dalla parrocchia San Pio X.
Crescenzo D’Alterio: la preghiera
“Abbiamo deciso di darci appuntamento tutte le sere alle 20:00 per condividere un momento di preghiera alla fine della giornata. Ci piace pensare che siamo in tanti a credere nella forza della preghiera. Preghiamo per parlare a Dio e affidare a lui le nostre paure; preghiamo per fare arrivare il nostro affetto a Crescenzo, certi che la preghiera arriva li dove la voce non riesce. Ci diamo appuntamento tutti i giorni, tutte le sere perché non ci stancheremo di dire #crescenzotiaspettiamo“.

