Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia nel Napoletano, donna si uccide gettandosi sotto il treno della Circumvesuviana

Momenti di forte tragedia a Vico Equense, in provincia di Napoli, dove una donna si è tolta la vita lanciandosi sopra i binari della Circumvesuviana.

L’episodio, come riporta Positano News, è avvenuto lo scorso pomeriggio, quando una donna di 57 anni si è lanciata sopra i binari mentre passava un seno proveniente da Sorrento verso Napoli. La donna è morta sul colpo.

Le Forze dell’Ordine sono intervenute sul posto per effettuare i rilievi del caso e avviare le indagini e bloccare il traffico ferroviario. Sotto choc le persone presenti sul posto.Il Presidente dell’EAV Umberto De Gregorio ha così commentato l’accaduto: “Oggi pomeriggio presso la stazione Eav dì Vico Equense una signora dì 57 anni è stata investita da un treno in entrata in stazione. Dalle prime informazioni sembrerebbe che si tratti dì un suicidio. Le autorità stanno indagando ed hanno autorizzato la rimozione della salma. Le mie condoglianze alla famiglia della vittima e la mia vicinanza al macchinista ed al capotreno, a cui ho subito telefonato, provati da una terribile vicenda”.