Perché non va in onda 'C'è posta per te'. Lo spettacolo targato Mediaset e che ogni sabato va in onda su Canale 5, non sarà in tv
Questa sera i fan di ‘C’è posta per te‘ dovranno fare a meno della loro trasmissione preferita che da circa 20 anni è protagonista del sabato sera di Canale 5, rete ammiraglia di Mediaset. L’edizione di quest’anno è stata un successo. Gli ospiti hanno commosso i telespettatori e gli spettatori in studio per ascolti e share garantiti.
Perché non va in onda ‘C’è posta per te’
Ma questo sabato 5 febbraio, la ‘regina’ della tv, Maria De Filippi non racconterà nessuna storia o farà aprire alcuna busta. Il motivo? Semplice, evitare l’inutile concorrenza e dispersione di ascolti con la Rai. Su Rai 1, infatti, andrà in onda la finale del 72° Festival di Sanremo, la kermesse più famosa e storica dedicata alla canzone e musica italiana.
Perché non va in onda ‘C’è posta per te’
È una prassi questa che ormai va avanti da diversi anni. Anche il Grande Fratello Vip ieri sera non è andato in onda proprio perché suRai 1si sono esibiti i protagonisti del teatro Ariston. Ma i fan di Maria De Filippi e di ‘C’è posta per te‘ stiano tranquilli, lo show targato Mediaset tornerà in onda su Canale 5 la prossima settimana, sabato 12 febbraio, come sempre a partire dalle 21.40.

