Lite in famiglia. L'intervento della polizia. L'uomo, un 45enne con precedenti, ha anche aggredito gli agenti che lo hanno arrestato
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Santa Lucia Filippini per la segnalazione di una lite.
Lite in famiglia
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un uomo e una donna che hanno raccontato di essere stati aggrediti con calci e pugni dal figlio il quale, come già avvenuto in precedenti occasioni, aveva chiesto dei soldi e, di fronte al loro rifiuto, li aveva minacciati ed aggrediti.
Lite in famiglia: calci e pugni
Inoltre, il fratello dell’aggressore ha anch’egli raccontato di essere stato vittima dei comportamenti violenti del familiare il quale, anche durante le fasi dell’intervento, gli si è scagliato contro ed è stato bloccato dagli operatori. L’uomo, un 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione.