Avvelena la madre e si suicida. Angelo Cambio è di origini casertane. Faceva il poliziotto. È accaduto nel giorno del compleanno della donna
Ha avvelenato E.F., sua madre 61enne, poi il figlio Angelo Cambio, agente di polizia 45enne, si è tolto la vita. Entrambi sono stati trovati esanimi in casa, uno di fianco all’altra. La tragedia è accaduta a Bologna in via Procaccini.
Avvelena la madre e si suicida
Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, la donna sarebbe stata colpita da un mix letale di farmaci. La vittima è in gravi condizioni presso l’ospedale Maggiore del capoluogo emiliano dove è ricoverata in terapia intensiva.
Avvelena la madre e si suicida: il ritrovamento
Titolare dell’indagine è il magistrato Bruno Fedeli. Vi sono accertamenti in corso per chiarire dinamica e movente dei fatti. L’allarme è stato dato dai vicini. L’episodio ha sconvolto l’intera comunità.