Voce di Napoli | Navigazione

Lutto a Marano, addio a Tony Boemio: il 41enne lascia moglie e figli

È morto Tony Boemio. Quest'ultimo ha lasciato moglie e figli. Il messaggio di affetto e cordoglio di Luca Sepe su Facebook: i due erano molto amici

Una triste notizia ha sconvolto Marano, località dell’area Nord in provincia di Napoli. È infatti deceduto all’improvviso il 41enne Tony Boemio. L’uomo ha lasciato moglie e figli. Tanti i messaggi d’affetto per lui.

È morto Tony Boemio

Questo non è un personaggio famoso…e neanche un grande professionista che devo ringraziare per qualcosa che ha fatto per me..Lui era TONY BOEMIO, circa 15 anni fa l’ho conosciuto come mio radioascoltatore, ma da subito capimmo che il nostro rapporto sarebbe diventato qualcosa di più, fino al punto in cui si era insediato per bontà per carattere per UNICITÀ nel mio cuore, assieme alla sua meravigliosa famiglia… Tony mio…

Oggi un infarto ti ha stroncato…inutile cercare un ‘come’…tantomeno un ‘perché’…so solo che la mia vita non sarà più la stessa senza i tuoi messaggi quotidiani…senza la tua originale vena comica che avevo addirittura portato con me in radio nelle rubriche ‘l’almanacco’ e ‘cinebabà’ che tu scrivevi…non sarà più la stessa SENZA DI TE.

È morto Tony Boemio: il ricordo di Luca Sepe

Ti dissi che ero FIERO di considerarti tra quegli amici veri che si contano sulle dita di mezza mano…e ora sono qui a ripetertelo certo che le mie parole e le mie lacrime ti arriveranno sin lassù… gettami uno sguardo da lì angelo mio, ne ho tanto bisogno in questo momento…mi manchi e nemmeno immagino quanto mi mancherai… mi faccio un pizzico di forza sapendo che prima o poi ti riabbraccerò…fino ad allora, chiedi a Mango di cantarti tutte le canzoni che desideri…ora puoi farlo…e rompi le palle a tutti gli altri con le tue pessime battute, perché se ti è possibile, quelle buone, vorrei le facessi arrivare a me come hai sempre fatto…magari mi vieni in sogno;) Fai buon viaggio FRATELLO VERO“.