Ultimo aggiornamento domenica, 23 Gennaio 2022 - 09:43

Mino Raiola è in ospedale, il ‘Re’ dei procuratori è stato operato d’urgenza

Raiola operato d'urgenza. L'agente che cura gli interessi, tra gli altri, di Ibrahimovic, è al momento ricoverato al San Raffaele di Milano

Calcio Napoli
12 Gennaio 2022 14:43 Di redazione
1'

Mino Raiola, uno dei più importanti procuratori sportivi del mondo, è ricoverato sotto osservazione all’Ospedale San Raffaele di Milano dopo essere stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza.

Raiola operato d’urgenza

Nato a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, il 55enne agente sportivo è una delle figure più influenti del calcio. Si è trasferito da piccolo con la sua famiglia in Olanda, dove ha studiato e imparato ben sette lingue.

Raiola operato d’urgenza: la storia

Dopo il successo avuto con l’attività di ristorazione  di famiglia, Raiola ha intrapreso la sua attuale carriera. Dopo i primi passi come dirigente sportivo. Raiola ha oggi un ‘pacchetto’ clienti di livello altissimo.

Raiola operato d’urgenza: l’ultimo fatturato

Secondo quanto riportato da Wikipedia, Raiola è stato inserito nel 2020 da Forbes al quarto posto al mondo tra i procuratori con un fatturato da 84,7 milioni di dollari avendo chiuso affari per 847,7 milioni di dollari.

Raiola operato d'urgenza
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati