Voce di Napoli | Navigazione

Aggredisce i sanitari del 118 e poi gli sfascia l’ambulanza con un furgone: follia a Cav dè Tirreni

Aggressione al 118. Ancora un caso di violenza, questa volta nella cittadina in provincia di Salerno. Il tutto è scaturito da una segnalazione

Qualcuno ha segnalato alla Croce Rossa che una persona teneva legati in modo disumano due cani ad un furgone. I sanitari gli hanno consigliato di rivolgersi alle forze dell’ordine. E così è stato.

Infatti gli agenti della polizia Municipale hanno avviato i dovuti accertamenti per individuare il proprietario del furgone. Ed è così che a Cava dè Tirreni, località in provincia di Salerno, è scattata la follia.

Aggressione 118

Vittima il personale del 118, bersaglio di una vera e propria aggressione verbale. L’uomo, infatti, si è prima recato presso la sede della Croce Rossa dove ha insultato, offeso e minacciato di morte i sanitari.

Aggressione 118: lo schianto contro l’ambulanza

Poi è tornato mentre era alla guida del suo furgone e di proposito, secondo quanto riportato da Fanpage, si è schiantato contro un ambulanza sfasciandola. L’uomo ha anche perso i sensi e caso del destino è stato soccorso proprio dai sanitari e ricoverato in ospedale.

Aggressione 118